Avellino-Pro Vercelli: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Avellino-Pro Vercelli è la gara valevole per l’undicesima giornata del Campionato di Serie B 2017-18. La sfida potrà essere seguita in Diretta Tv sul canale SKY Calcio 9 HD (canale 259), oppure in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla Pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà la partita di martedì 24 ottobre alle ore 20:30 dello Stadio Partenio-Lombardi, potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale sul nostro sito, con ampio post-gara con le dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo a vedere, dettagliatamente, come arrivano queste due squadre a questo incontro.

AVELLINO: Periodo no per i lupi di Walter Novellino, che arrivano da tre sconfitte consecutive, tutte e tre subite in rimonta. La prima è quella di Bari, dove in vantaggio per 1-0 viene sconfitta 2-1. La stessa cosa ieri pomeriggio, allo Stadio Adriatico, contro il Pescara di Zeman, poi, forse la più clamorosa, è quella subita domenica scorsa nel Derby contro la Salernitana, dove in vantaggio per 2-0 al 72esimo, si fa rimontare fino al 3-2.

Lupi che non ottengono punti e non vincono dallo scorso 30 settembre, quando al Partenio-Lombardi, contro l’Empoli, capolista in coabitazione con il Venezia, vinse in rimonta per 3-2. Andamento che ha fatto precipitare gli uomini di Novellino al 14esimo posto in classifica a quota 13 punti, insieme alla Salernitana, Perugia, Cittadella e Spezia.

Novellino che, a pochi giorni dal match, deve valutare le condizioni del trequartista Leonardo Morosini, che non scende in campo dallo scorso 30 settembre, quando, dopo pochi minuti dall’inizio della gara contro l’Empoli, è stato costretto ad uscire per un infortunio e che lo ha costretto a saltare le tre sfide successive. Assenza importante anche in difesa, dove non avrà a disposizione Marco Migliorini che dovrà scontare altre due giornata di squalifica dopo esser stato coinvolto nella al termine del Derby contro la Salernitana. Inoltre, il tecnico di Montemarano potrà contare nuovamente sull’estremo difensore Luca Lezzerini, che ha scontato la giornata di squalifica.

PRO VERCELLI: La formazione piemontese di Gianluca Grassadonia ha avuto un inizio di campionato non proprio dei migliori, con zero punti nelle prime tre gare. Infatti, arriva alla sfida del Partenio da quattro risultati utili consecutivi, frutto di due successi (5-2 sul Cesena e 5-1 sul Perugia) e due pareggi (2-2 contro il Bari e 0-0, nell’ultima giornata, contro il Carpi).

Attualmente la Pro Vercelli si trova al quartultimo posto in classifica a quota 10 punti, insieme all’Ascoli e al Brescia, con una sola distanza da Foggia e Ternana e due punti di vantaggio sul fanalino di coda Cesena. Nessun giocatore nelle fila piemontesi sono squalificati.

Flexx Pistoia-Sidigas Avellino 71-86, Sacripanti: “Vittoria molto importante”

Zungoli, borgo irpino tra i più belli d’Italia