Avellino-Pro Vercelli, ripresa oggi a porte chiuse

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Sono ripresi già questa mattina gli allenamenti dell’Avellino, in vista della gara contro la Pro Vercelli. La seduta si svolgerà a porte chiuse, per preparare al meglio la gara contro i piemontesi, con l’Avellino che ieri a Pescara ha perso la terza partita consecutiva, sempre andando in vantaggio e poi subendo la rimonta degli avversari.

E’ un momento delicatissimo per l’Avellino, come non accadeva la scorsa stagione, quando la squadra ha sempre lottato per salvezza. Quest’anno i biancoverdi sembravano destinati a lottare per traguardi più prestigiosi, ma la sconfitta con la Salernitana sembra aver rotto qualcosa, incrinando il rapporto di fiducia con i tifosi, seppure anche ieri a Pescara in 300 hanno seguito il lupo.

Martedì sera al Partenio non ci sarà di certo il pubblico delle grandi occasioni, ma sarà fondamentale vincere per cercare di superare il momento negativo. Dopo questa partita l’Avellino sarà atteso da due trasferte molto impegnative: Parma e Perugia. Tornare a fare punti è quindi un obbligo, per affrontare con più serenità il doppio impegno fuori casa.

Per quanto riguarda la formazione, potrebbero esserci alcune novità. In difesa potrebbero tornare ad avere una chance Falasco o Pecorini, accantonati nelle ultime partite, mentre più difficile che possa giocare Marchizza. A centrocampo scalpita per tornare dall’inizio Moretti, al posto di uno tra D’Angelo e Di Tacchio, mentre in attacco Castaldo dovrebbe a fare coppia con Ardemagni, in virtù della prova non eccezionale di Asencio a Pescara.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Primavera 2, Bari-Avellino 3-0 (Girone B)

The Flexx Pistoia-Sidigas Avellino 71-86 Risultato Finale (LBA 2017-18)