La Serie B 2014/2015 è alle porte, sabato inizierà il campionato e l’Avellino affronterà in casa la neo promossa Pro Vercelli. Dubbi sulle probabili formazioni che scenderanno in campo, soprattutto per i biancoverdi che dovranno fare i conti con l’assenza pesante di Luigi Castaldo. L’attaccante di Giugliano è infortunato e sarà sostituito da uno tra Arrighini e Pozzebon, con Gianmario Comi favorito per un posto da titolare. Per il resto, conferme in tutti i ruoli, tranne che per Pisacane, ma squalificato. Al suo posto potrebbe giocare Fabbro. A centrocampo Zito è pronto giocare dal primo minuto, con Bittante sull’altra fascia e Arini, Kone e Schiavon a comporre il trio mediano.
Scazzola, tecnico della Pro Vercelli, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Brescia, potrebbe cambiare qualcosina in vista della sfida del “Partenio-Lombardi”. Tra i pali giocherà Russo, difesa a quattro con Milesi, Scaglia e Cosenza e ballottaggio Bunino-Germano. A centrocampo Emmanuello, Scavone e Ardizzone, con Marchi e uno tra Negro e Belloni a sostenere l’unica punta Ragatzu.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Avellino (3-5-2): Gomis, Fabbro, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, Kone, Schiavon, Zito, Arrighini, Comi. All: Rastelli.
Pro Vercelli (4-3-2-1): Russo, Bunino, Milesi, Cosenza, Scaglia, Emmanuello, Scavone, Ardizzone, Marchi, Belloni, Ragatzu. All: Scazzola.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sul canale Sky Calcio 6. Sarà possibile seguire la diretta streaming attraverso la piattaforma mobile Sky Go.
LA DIRETTA DI AVELLINO-PRO VERCELLI
TUTTO SU AVELLINO-PRO VERCELLI
Leggi anche –> Comi, Arrighini e Pozzebon in ballottaggio in attacco
Leggi anche –> L’analisi dei prossimi avversari dei lupi: la Pro Vercelli