Avellino-Pro Vercelli, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Domani l‘Avellino proverà contro la Pro Vercelli a ottenere la prima vittoria nel campionato di Serie B 2016-17; vediamo dunque le probabili formazioni del match valevole per la settima giornata ed in programma alle ore 15.00 al “Partenio-Lombardi”, che ha visto riaprire la Tribuna Terminio.

Partiamo dall’Avellino. La formazione non dovrebbe discostarsi molto dalle ultime scese in campo; davanti Radunovic confermato il trio Gonzalez-Djimsiti-Diallo. I dubbi sono a centrocampo e riguardano Verde; Toscano potrebbe decidere di utilizzarlo come interno sinistro, al posto di Soumarè, con Omeonga in regia e D’Angelo interno destro. Sulle fasce Belloni e Asmah. Non è scontato però che Toscano decida ancora di lasciarlo in panchina, come ha fatto capire in conferenza stampa.

Un altra ipotesi è che possa essere schierato in attacco a fianco al posto di Ardemagni, con Mokulu che quindi andrebbe in panchina. Per quanto riguarda la Pro Vercelli, i piemontesi, che ad Avellino hanno sempre perso, dovranno rinunciare ad Ardizzone; in attacco giocheranno quindi Mustacchio, Morra e Sprocati. Arbitra Baroni di Firenze.

Le probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisti, Diallo; Belloni, D’Angelo, Omeonga, Verde (Soumarè), Asmah; Mokulu, Ardemagni. All.: Toscano

Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Mammarella, Luperto, Bani, Germano; Emmanuello, Budel, Castiglia; Mustacchio, Morra, Sprocati. All.: Longo

AVELLINO-PRO VERCELLI: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sacripanti: “Siamo diventati grandi, ora vogliamo diventare ancora più grandi”

Basket, la Scandone Avellino sfida l’Auxilium Torino (Serie A 2016-17)