Connect with us

News

Avellino, Rastelli continua a far allenare la squadra per punizione?

Il campionato dell’Avellino è terminato già da qualche giorno. La sconfitta per 2 a 1 contro il Padova, peraltro già retrocesso in Lega Pro, ha impedito ai biancoverdi di agguantare i Play Off, facendo storcere il naso a buona parte della tifoseria. Il campionato disputato dalla squadra di Rastelli è stato senza dubbio molto positivo ma, nell’ultima gara della regular season, sono mancate motivazioni e quel pizzico di cattiveria che ci si aspettava da una squadra che lottava per un traguardo importante come gli spareggi per la massima serie.

Una prestazione molto deludente che ha alimentato tante polemiche sullo scarso impegno in campo di alcuni calciatori. Nonostante il campionato già concluso, la squadra continua ad allenarsi al Partenio-Lombardi agli ordini di mister Rastelli. Secondo il calendario pubblicato dal sito ufficiale dell’Avellino, gli allenamenti sono programmati almeno fino al 7 giugno (Ore 10:30 al Partenio Lombardi) e non è da escludere che potranno continuare fino a data da destinarsi. Sembra quasi una sorta di punizione per la squadra dopo la brutta prova di Padova.

Leggi anche -> Avellino, Fabbro su Twitter: “umiliati all’allenamento”

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333