Avellino, ripresa degli allenamenti dopo L’Epifania

Archiviato il 2016 con il pareggio a Latina per 0-0, per gli uomini di Novellino hanno avuto inizio le meritate vacanze, dopo 21 giornate di campionato senza alcuna sosta dal 27 Agosto. L‘Avellino tornerà ad allenarsi presumibilmente dopo l’Epifania, il 7 o l’8 di Gennaio, per iniziare a preparare la trasferta di Brescia in programma sabato 21.

Gli occhi dei tifosi sono naturalmente rivolti da adesso al calciomercato, che catalizzerà tutto il mese di gennaio. Già sono vari i nomi accostati all’Avellino: Di Tacchio, Pecorini e Laverone su tutti, per una squadra che ha bisogno sicuramente di giocatori di categoria per fare il salto di qualità necessario per la salvezza.

Accanto ai nomi che arriveranno, ci sono quelli che necessariamente dovranno lasciare Avellino. In questo caso gli indiziati sono Tassi (mai convocato in campionato), Diallo (bocciato dopo le prestazioni disastrose delle prime giornate), Soumarè (intoccabile con Toscano ma non visto assolutamente da Novellino) e Molina (che tornerà sicuramente all’Atalanta dopo le dichiarazioni di Taccone).

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino Serie A: Contro la Juve l’ultimo dell’anno (1983-84)

Basket, Pasta Reggia Caserta-Sidigas Avellino in diretta su Sky