Avellino, ripresa degli allenamenti: rientrano Gavazzi e Lasik

Dopo la pausa di ferragosto, l’Avellino di Walter Novellino, ha ripreso gli allenamenti in questo pomeriggio, alle ore 18:00, allo Stadio Partenio-Lombardi, in vista dell’amichevole di sabato contro il Frosinone e della prima giornata della Serie B contro il Brescia.

Nella seduta di quest’oggi, si è rivisto sul rettangolo di gioco Davide Gavazzi. Il centrocampista bianco-verde, arrivato nell’estate del 2015 dalla Sampdoria, si è riunito al gruppo dopo circa un anno di stop a causa di in infortunio al ginocchio subito nella passata stagione contro il Verona (sconfitta 3-1).

Per il momento ha svolto soltanto lavoro differenziato. Il tecnico di Montemarano, senza forzare i tempi, potrebbe metterlo a disposizione già nella prima giornata di campionato, il 26 agosto, al Partenio, contro il Brescia. Oltre a quello di Gavazzi, c’è stato anche il rientro di Richard Lasik, fermo a causa di un infortunio subito durante il ritiro pre-campionato a Cascia.

Novellino, nei prossimi giorni, potrebbe avere a disposizione anche altri due arrivi dal mercato. Il primo è quello di Riccardo Marchizza, difensore centrale del Sassuolo, ex Roma. Dopo una trattativa che dura sin dall’inizio di questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18, il giocatore, tra qualche giorno, potrebbe già firmare con il club bianco-verde. L’altro, dopo il mancato arrivo di Stefano Giacomelli dal Vicenza, e quello di Leonardo Morosini, dove, anche in questo caso, l’Avellino è in trattativa da un po’ di tempo per ingaggiarlo dal Genoa.

Mercato Avellino: Trattative, Acquisti e Cessioni al 16 agosto

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 17 agosto 2017