Avellino-Salernitana 2-3, Bollini: “E’ stata la vittoria più bella”

Alberto Bollini, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria, in rimonta, sull’Avellino per 3-2, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la nona giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

L’allenatore dei granata ha dichiarato: “E’ stata la vittoria più bella. Questa vittoria darà molta forza al gruppo. La squadra ha mostrato molto carattere dopo il doppio svantaggio. E’ una vittoria di gruppo. Abbiamo conquistato tre punti che ci fanno rifiatare“.

Poi, ha aggiunto: “Nel primo tempo dovevamo trovare l’equilibrio in difesa sui calci piazzati. Nel primo tempo dovevamo trovare l’equilibrio difensivo giusto. Nella ripresa abbiamo preso due reti. Dopo la squadra si è ripresa con Sprocati. Rosina, da quando è entrato, ha fatto molto bene“.

Infine, con queste parole, ha concluso la sua conferenza stampa: “Sono felice di questa vittoria perchè fa bene all’ambiente. E’ una vittoria dedicata ai nostri tifosi che, anche se in pochi oggi, ci hanno sempre sostenuto“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Salernitana 2-3, Novellino a RPN: “La sconfitta è colpa mia”

Avellino-Salernitana 2-3 Video Gol, Highlights e Tabellino