Avellino-Salernitana, Bollini: “Andiamo al Partenio senza paura”

Alberto Bollini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Derby Avellino-Salernitana, in programma domani pomeriggio alle ore 17:30 al Partenio-Lombardi, valevole per la nona giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sulla gara del Partenio di domani, il tecnico dei granata ha dichiarato: “Noi andiamo la a fare la nostra gara senza timori e paure, prestando attenzione ai singoli episodi, rimanendo in partita e dando continuità. Quella di domani è una gara molto sentita per la rivalità che la rappresenta. Noi metteremo tutte le nostre forze fisiche e mentali a disposizione. Questo è uno degli aspetti fondamentali di domani“.

Sull’attuale condizione della sua squadra, ha dichiarato: “Lo stato della mia squadra è buono, anche se alcuni giocatori vengono dai rispettivi infortuni e, altri, provengono dagli impegni con le Nazionali. Se questo gruppo trasforma in buono tutto quello raccolto fino adesso, la squadra sarà destinata a crescere di molto“.

Sugli avversari di Walter Novellino, ha commentato: “Loro, rispetto a noi, hanno vinto di più. La mia squadra ha fatto qualche pareggio di troppo. In classifica hanno 13 punti, di cui 10 raccolti in casa. Questo è uno degli aspetti di cui dovremo stare molto attenti“.

Con queste dichiarazioni, ha concluso così la sua conferenza stampa: “A questo punto del campionato, la classifica è data da squadre che non riescono ancora a comandare per 90 minuti. Il nostro pubblico si è dimostrato sempre caloroso anche nei momenti di difficoltà. Sono sicuro che domani, anche in pochi, si faranno sentire e daranno un apporto fondamentale“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Salernitana 1-0, 1992-93. L’urlo di Fresta

Avellino-Salernitana, i convocati di Bollini (Serie B 2017-18)