Avellino-Salernitana, anche la Terminio esaurita

Avellino-Salernitana registrerà un bel colpo d’occhio: anche la Tribuna Terminio infatti, è andata esaurita. Restano quindi solamente 1500 biglietti per la Tribuna Montevergine, per chi ancora non è riuscito a prenotare un posto al Partenio-Lombardi domenica pomeriggio, con la partita che inizierà alle 17.30.

Intanto è stato designato l’arbitro del match: si tratta di Francesco Fourneau, arbitro che ha esordio solo quest’anno in Serie B. Una scelta abbastanza sorprendente quella del designatore, Morganti: in genere per i derby vengono scelti arbitri molto esperti. Fourneau, 33 anni, è comunque considerato uno degli arbitri promettenti, e in questo inizio di campionato ha diretto tre partite.

Venendo agli aspetti tattici del match, la squadra di Novellino oggi si allenerà a porte chiuse al Partenio. I dubbi sono principalmente in porta, a centrocampo e in attacco. Radu potrebbe tornare a occupare il suo posto tra i pali, dopo che ha saltato l’ultima per gli impegni con la nazionale. Con la difesa confermata in blocco, il dubbio è sulla fascia sinistra di centrocampo, tra Molina e Bidaoui.

Infine l’attacco: per Morosini il recupero sembra difficile, quindi sarà ancora ballottaggio tra Castaldo ed Asencio, ma in una partita delicata come il derby, questa volta dovrebbe spuntarla l’attaccante italiano, anche perché lo spagnolo contro il Bari non ha convinto molto.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Salernitana, Fourneau è l’arbitro

Avellino-Salernitana, Mezzaroma: “Dobbiamo imporre il nostro gioco”