Avellino-Salernitana, lo Striscione della Curva Sud (Foto)

Lo striscione della Sud in occasione del derby con la Salernitana

Oggi pomeriggio allo Stadio Partenio si sta giocando il derby tra l’Avellino e la Salernitana, valevole per la 20° giornata del Campionato di Serie B.

Allo stadio quest’oggi sono accorsi in moltissimi tifosi, facendo quasi il tutto esaurito per questo attesissima sfida, che fino in questo momento vede la formazione biancoverde in vantaggio per 2-0. Al primo gol segnato segnato dall’Avellino da Jidayi al 18° minuto del primo tempo che ha portato la formazione di Walter Novellino sull’1-0, i tifosi della Curva Sud, approdati in moltissimi per assistere a questa sfida, hanno tirato fuori uno striscione che dice: “Nella tempesta non vince chi fugge ma vince chi resta“.

Come al solito i tifosi irpini non fanno mancare il loro colore e calore che per molti è pressione, ma che invece è solo passione verso i colori della propria squadra del cuore che è seguita sempre anche nei momenti bui. Loro sempre presenti, non fuggono ma anzi rilanciano e spingono i Lupi.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Infortunio Gonzalez in Avellino-Salernitana: le Condizioni

Video | Gol Ardemagni in Avellino-Salernitana