Avellino, sfuma Vitale: va alla Juve Stabia

Era stato nel mirino dei biancoverdi per un po’, ma ormai sembra definitivamente tramontata l’ipotesi di un trasferimento di Luigi Vitale dal Napoli alla corte di Massimo Rastelli.

L’esterno napoletano, nato nelle giovanili della Juve Stabia e con un passato proprio in biancoverde oltre che a Napoli, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia gialloblù. Dopo l’ottima stagione alla Ternana, molte squadre in cadetteria avevano messo gli occhi sull’esterno partenopeo, ormai ai ferri corti anche con la tifoseria azzurra. In fondo, 39 presenze condite da ben 10 gol non passano del tutto inosservate.

enzo de vito direttore sportivo

La notizia delle ultime ore, che sembra possa essere confermata a breve con tanto di ufficialità, lo vede ormai in procinto di aggregarsi al ritiro delle Vespe. Per lui niente convocazione in vista dell’Emirates Cup che il Napoli di Benitez disputerà a Londra sabato e domenica prossimi. Per Vitale, ovviamente, sarebbe un graditissimo ritorno a casa.

Leggi anche –> Avellino Calcio: asse col Napoli per la serie B 2013/2014

Leggi anche –> Striscione contro Vitale a Dimaro

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Pisacane: “Con Izzo parlo napoletano, con Fabbro divido la camera”

Camilla Serrapiglio, fidanzata di Seculin, su Facebook: Datemi una maglia dell’Avellino