Connect with us

News

Calciomercato Avellino, Simone Petricciuolo primo colpo?

Sarà Simone Petricciuolo il primo acquisto del calciomercato dell’Avellino 2014/2015. L’accordo con il giovane terzino destro è ormai cosa fatta e nelle prossime ore ci potrebbe essere già la firma sul contratto. A confermare la trattativa con Petricciuolo ci ha pensato il direttore sportivo biancoverde Enzo De Vito durante lo speciale “Countdown”. Petrucciolo, classe 1995, è cresciuto nelle giovanili della Roma con il quale si è laureato campione d’Italia Primavera. 

Nell’ultima stagione ha mostrato ottime qualità con la maglia del Savoia in Serie D, tanto da attirare le attenzioni di molte squadre di Serie B come Crotone, Lanciano e Palermo. Il giovane calciatore ha ormai detto sì all’Avellino e sembra pronto nella prossima estate a sbarcare in Irpinia e tentare l’avventura in serie B. Per lui è pronto un triennale e soprattutto potrebbe diventare l’erede di Davide Zappacosta, ormai quasi certo di tornare all’Atalanta.

Leggi anche -> Mercato Avellino, De Vito: “Puntiamo su Esterni di Valore”

Leggi anche -> Mercato Avellino 2014/2015, nuova trattativa per Antonio Zito?

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333