Connect with us

News

Avellino, Situazione Societaria: Domani Giornata Decisiva

I tifosi dell‘Avellino aspettano con ansia l’inizio della prossima settimana che potrebbe essere cruciale ai fini dell’iscrizione e della ricapitalizzazione in seno alla società che permetterebbe di evitare il rischio penalizzazione che inizia a ventilare per il sodalizio biancoverde.

In una intervista ad una emittente avellinese, il socio dei Lupi, Walter Taccone ha chiarito alcuni punti: lunedì convocato il consiglio di amministrazione, dopo che ne era stato già annunciato un altro in precedenza terminato con un nulla di fatto a causa dell’assenza della famiglia Iacovacci. Il patron ha precisato questo per chiarire il perché della mancata convocazione della conferenza stampa in cui avrebbe voluto annunciare i primi tre acquisti ufficiali per la prossima stagione.

massimiliano taccone

Oltre a ciò però ha anche parlato di quella che potrebbe essere una situazione molto triste per tutti i tifosi: nel caso la famiglia Iacovacci sia presente lunedì e dica no alla ricapitalizzazione, oltre alla penalizzazione da scontare nella stagione, si metterebbe a rischio l’iscrizione, cosa non gradita a Taccone che in tal caso si è detto pronto a consegnare ogni tipo di documento al sindaco Foti che poi dovrebbe cercare un acquirente in breve tempo.

Ovviamente tutti, tifosi in primis, fanno affidamento al buon senso di Igino e Alberto Iacovacci, tifosissimi dei colori biancoverdi e che sicuramente non verranno meno agli impegni, come confermato dal loro avvocato: certamente ora in città si aspetta con ansia lunedì, giorno cruciale per il futuro dell’Avellino, nella speranza di allontanare queste nubi sulle questioni societarie.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Avellino: un mese vissuto tra falsi scoop, inutili allarmismi e chiacchiere al vento | Avellino Calcio

  2. Pingback: Società Avellino Calcio, tra Taccone e Iacovacci incontro ok | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333