Avellino, Soumarè rimane: niente Casertana

A meno di clamorosi ribaltoni a poche ore dalla fine del calciomercato, Momo Soumarè rimane ad Avellino. E’ saltato il trasferimento alla Casertana del centrocampista offensivo classe ’96. Sarebbe stato proprio Soumarè a fare saltare l’affare, rifiutando la Casertana, dove in questo mese si è già trasferito Diallo.

Per Novellino, dunque, una potenziale scelta in più, ma il belga-guineano, considerato intoccabile dall’ex allenatore dei lupi Toscano, non sembra godere di altrettanta fiducia ora. Sul fronte acquisti intanto prosegue la trattativa per Daprelà: l’Avellino insiste e avrebbe offerto il doppio al calciatore svizzero, che però non si muove dalla sua posizione.

Come vi abbiamo riferito, l’alternativa è Davide Brivio del Genoa, ex Atalanta, Lecce e Vicenza. Si spera nei buoni rapporti con Preziosi per favorire la trattativa, ma il tempo stringe e Novellino, che ha rifiutato vari profili giovani offerti dalla società, aspetta ancora.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Mercato Avellino: Davide Brivio per la fascia sinistra

Presentazione Eusepi: “Voglio dare una mano per salvare l’Avellino”