Avellino-Spal, Semplici: “Affronteremo avversario in difficoltà”

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato nella conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l’Avellino di Walter Novellino, allo Stadio Partenio, alle ore 19:00, nella gara valevole per la 33° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico degli emiliani ha commentato: “Affronteremo un avversario che è in difficoltà ma con un organico eccellente ed un allenatore molto esperto. Ad Avellino troveremo un ambiente molto caldo e dovremo giocare rispettandolo. Dobbiamo essere consapevoli di poter fare bene per riuscire a fare punti al Partenio“.

Dopo aver ricevuto il riconoscimento della Panchina d’Oro, queste sono state le sue parole: “Sono orgoglioso di aver ricevuto questo premio e lo condivido con la mia società, con lo staff che è molto partecipe alla conquista di risultati importanti“.

Infine, dichiara: “E’ bello ricordare il passato, però in questo momento dobbiamo guardare avanti e cercare di migliorarci e fare una bella anche per riscattarci della sconfitta di domenica scorsa contro il Frosinone“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Vullo: “La squadra non deve farsi distrarre da vicende extra-calcio”

Pietrastornina, il tesoro ecologico d’Irpinia