Avellino-Spal, squalificato Lazzari tra gli emiliani

Il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti per la 33esima giornata di Serie B: in Avellino-Spal mancherà Manuel Lazzari tra gli emiliani. Assenza importante per la formazione di Semplici: il centrocampista classe 1993 è infatti un titolare fisso della formazione estense, con cui in questa stagione ha disputato 30 presenze, condite da 5 assist, di cui uno proprio nella gara di andata, quando l’Avellino fu battuto per 3-0.

La compagine emiliana resta in ogni caso un osso duro da superare. Dalla rivelazione Meret in porta fino al tandem Floccari-Antenucci in attacco, per passare agli ex Arini, Schiavon e Zigoni: una squadra completa in ogni reparto quella di Semplici, che tra l’altro è stato premiato con la panchina d’oro per la stagione 2015-16 in Lega Pro (precedendo De Zerbi per il Foggia e Venturato per il Cittadella).

Prima dello stop nello scontro diretto contro il Frosinone, la Spal era reduce da una serie utile di dodici risultati, frutto di sette vittorie e cinque pareggi, che l’avevano condotta fino al primo posto in classifica. Per quanto riguarda invece il rendimento esterno della squadra ferrarese, il bilancio è di sei vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, l’ultima delle quali a Vercelli per 3-1 lo scorso 24 Dicembre.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cosimo Sibilia Vice Presidente della FIGC, Ufficiale

Avellino in Crisi, Daniele Verde forma scarsa e i risultati non arrivano