Avellino-Spezia 1-0, Foscarini a RPN: “Ringrazio i tifosi per il supporto”

Ecco le parole dell’allenatore dei lupi dopo il successo di questa sera

Claudio Foscarini, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo il successo importantissimo per 1-0 contro lo Spezia grazie alla rete decisiva di Luigi Castaldo. Match valido per l’anticipo della 41a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Devo ringraziare i ragazzi perchè qualcuno è sceso in campo incerottato. L’altro ringraziamento va al pubblico. Lo dovrei fare tifoso per tifoso. Noi lavoriamo tanto, sia sul campo e fuori. Alla fine siamo ripagati con serate come queste

Avevo riproposto la stessa formazione di Ascoli. Ho dovuto cambiare alla fine. Mi sono rimesso a 4 arretrando Gavazzi. La partita è stata molto contratta, sopratutto nella prima parte. Abbiamo avuto un supporto dei tifosi da Serie A.

Mi sembra di aver compiuto l’opera a metà. Ora pensiamo alla prossima gara. Da domani dobbiamo preparare un’altra partita tosta e di sofferenza. Mi auguro di recuperare qualche altro giocatore. Stasera abbiamo dimostrato che il risultato lo si vuole portare a casa“.

Avellino-Spezia 1-0, pagelle: Castaldo è ancora l’uomo della provvidenza

Avellino-Spezia 1-0, Castaldo: “Vittoria fondamentale. Ora testa alla gara di Terni”