Avellino-Spezia 1-0, Falasco: “Fare risultato era la cosa fondamentale”

Queste sono state le sue parole a OttoChannel

Nicola Falasco ha parlato ai microfoni di OttoChannel dopo la vittoria dell’Avellino di questa sera contro lo Spezia per 1-0, decisa da una rete di Castaldo. Il match era valido per la 41a e penultima giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Il risultato era la cosa più importante che serviva per noi e per la città. Il pubblico è stato fantastica. Manca ancora una partita. Dobbiamo fare l’ultimo sforzo perchè non è ancora finita. Eravamo partiti un po’ troppo tesi. Poi siamo stati bravi a reagire.

Lo Spezia se l’è giocata, ma noi ce la siamo sentita già di poterla vincere. anche perchè eravamo molto concentrati, che è la cosa più importante. Il primo tempo è stato un po’ brutto, ma alla fine Castaldo l’ha sbloccata.

Quest’anno, con gli infortuni, c’è stata molta sfortuna. Anche io mi sono fatto male. Ma alla fine l’ho superato. Sono stati tanti e la sfortuna è stata la cosa principale. Ma c’era bisogno di tutti in alcuni momenti, ma, per sforzare troppo, alla fine ci sono state le ricadute“.

Avellino-Spezia 1-0, Castaldo: “Vittoria fondamentale. Ora testa alla gara di Terni”

Avellino-Spezia 1-0, Foscarini: “Ho completato solo il 50% dell’opera”