Avellino-Spezia, comunicato della Curva Sud

Ecco il comunicato emesso dai supporters biancoverdi per queste ultime due gare del Campionato

Prima della gara Avellino-Spezia di venerdì sera, la Curva Sud ha emesso un comunicato per stare vicino alla squadra in questo momento molto delicato. Infatti, la squadra di Claudio Foscarini, in questi ultimi 180 minuti restanti in questa stagione, dovrà conquistare la salvezza in cadetteria.

Comunicato Ufficiale

Ecco il comunicato da part dei supporters biancoverdi: “Venerdi sera ci attende un’altra battaglia, una delle più importanti della nostra storia. Mantenere la categoria è l’unica cosa che conta. Abbiamo il dovere di fare tutti la nostra parte. Presenza, voce, colore e calore devono essere le nostre armi.

Invitiamo il popolo biancoverde a venire allo stadio muniti di SCIARPA E BANDIERA e in largo anticipo. Lo stadio deve essere pieno. Invitiamo inoltre i tifosi a seguire i nostri lanciacori e a pensare a sostenere la squadra dal primo all’ultimo secondo evitando lamenti, polemiche e fischi al primo passaggio sbagliato. Noi ci crediamo e siamo già pronti. Avanti Avellino Avanti Popolo Irpino Avanti Curva Sud“.

Avellino-Spezia, s’infortuna anche Moretti

Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trento, parte la prevendita