Avellino-Spezia, con l’arbitro Ros non si vince mai

Non basti il momento nero che sta vivendo l’Avellino, tra penultimo posto, infortuni e allenatore sotto accusa dei tifosi: anche la cabala sembra mettersi contro i lupi. L’arbitro Riccardo Ros, designato per la gara contro lo Spezia, è un vero e proprio porta-sfortuna per l’Avellino, che con lui non ha mai vinto.

L’ultima volta che i lupi lo hanno trovato sulla propria strada è stato nell’esordio stagionale, coinciso con la brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Bassano Virtus. Anche andando più indietro, le cose non cambiano: lo scorso anno sconfitta 0-2 contro la Ternana al Partenio-Lombardi (gara dell’esonero di Tesser) e 3-2 a Pescara.

Anche negli anni di Lega Pro la musica non cambia: 0-0 a Trapani in Seconda Divisione, 1-1 sempre con il Trapani il 19 maggio 2013 nella finale di andata della Supercoppa e la pesante sconfitta contro la Paganese per 4-1 il 21 gennaio 2013. Sarà la volta buona per sfatare questa maledizione?

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Biglietti Sidigas Avellino-Flexx Pistoia: Prezzi e Info (LBA 2016/2017)

Avellino-Spezia, i convocati di Di Carlo (Serie B 2016-17)