Avellino-Spezia, Curva Sud e Tribuna Terminio esaurite

Per la gara di venerdì restano solo biglietti nella Montevergine

Esaurite Curva Sud e Tribuna Terminio per Avellino-Spezia di venerdì sera. Ad annunciarlo, direttamente la società pochi minuti fa tramite la pagina Facebook “U.S.Avellino Store” . Restano quindi, solamente dei biglietti di Tribuna Montevergine, ma considerato che ci sono ancora due giorni di prevendita, non è escluso che vada esaurita anche quella, per un Partenio pieno, ovviamente nei limiti della capienza di 10.000 posti.

Ha pagato dunque, la politica dei prezzi stracciati, in un anno durante la quale l’affluenza media, se si eccettua il derby contro la Salernitana, è stata piuttosto bassa, relegando l’Avellino nelle ultime posizioni di questa speciale classifica. Ora però l’unica cosa che conta è battere lo Spezia, per sperare nella salvezza diretta, che invece si complicherebbe maledettamente se i lupi non facessero risultato pieno venerdì sera.

Per quanto riguarda la formazione, la novità principale, a causa dell’infortunio occorso ieri in allenamento a Vajushi, dovrebbe essere il rilancio dall’inizio di Bidaoui, che ha giocato l’ultima partita dall’inizio contro il Pescara il 18 Marzo

Diritti Tv Serie B 2018-2021, nulla di fatto. Sky si tira fuori?

Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trentino 78-74, pagelle: Leunen è delizioso