Avellino-Spezia, Formazioni: Verde rischia di non giocare

Sembra maledetta per l’Avellino la partita contro lo Spezia. Oltre alle assenze di Ardemagni, Mokulu e Castaldo, anche Daniele Verde rischia di non essere tra gli undici che affronteranno i liguri. Il talento di proprietà della Roma è stato convocato ma non è al meglio; quindi per non rischiare guai peggiori, Toscano potrebbe non farlo giocare.

Prende così quota l’ipotesi 4-3-3, ma con un tridente totalmente inedito. Camarà sarebbe la punta centrale, con Soumarè e Belloni alle sue spalle, in un ruolo in cui nessuno dei due ha mai giocato quest’anno. Inedita anche la difesa, che passando a quattro, vedrebbe Asmah e Donkor (o Diallo) esterni, e la coppia Djimsiti-Gonzalez centrali. Il centrocampista sarebbe invece composto da Paghera in regia e D’Angelo e Lasik interni.

Insomma, una vera e propria rivoluzione per l’Avellino in una gara delicatissima per la squadra e lo stesso Toscano. Lo Spezia, invece, pur avendo, degli assenti, potrà comunque disporre di una formazione competitiva. Gara quindi che si preannuncia difficilissima per l’Avellino, che dovrà stringere i denti e cercare di non perdere per non peggiorare un momento già difficilissimo.

AVELLINO-SPEZIA: TUTTE LE GIORNATE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calcioscommesse Avellino, Taccone a RPN: “Estraneo ai fatti”

Avellino-Spezia: Formazioni Ufficiali (Serie B 2016-17)