Avellino-Spezia: tifosi ospiti entrano al 40esimo

Sono entrati al 40’ del primo tempo i tifosi dello Spezia che si sono recati al Partenio per seguire live le vicissitudini della propria squadra del cuore impegnata in un vero e proprio scontro diretto per l’accesso ai play off contro la locale compagine biancoverde. Non si conoscono i motivi di questo ingresso ritardato degli ultras liguri.

Quello che è certo è che sono arrivati quando la loro squadra è già sotto di due reti a zero. Per i padroni di casa infatti sono andati a segno al 23’ Galabinov e al 31’ Schiavon. Una brutta sorpresa per i tifosi spezzini che non solo hanno perso buona parte del primo tempo, ma che hanno dovuto l’onda della temporanea sconfitta.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA 

IL VIDEOGOL DI GALABINOV

IL VIDEOGOL DI SCHIAVON

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Spezia 2-0, il video del gol di Eros Schiavon

Avellino-Spezia 2-0 (Galabinov, Schiavon): Risultato Finale