Avellino-Spezia, Toscano: “Le assenze? Potremmo cambiare modulo”

“Potremmo cambiare modulo per le assenze”. Così Domenico Toscano nella consueta conferenza stampa di Avellino-Spezia, gara della nona giornata di Serie B in programma domani al Partenio. Il tecnico non nasconde possibili cambiamenti, come il passaggio al 4-3-3 ipotizzato in settimana per le assenze di tutte le punte centrali.

Ecco le sue parole in merito: “Modulo? Le difficoltà ti costringono a cambiare qualcosa, in questi due giorni di ritiro qualcosa abbiamo tirato fuori. Sul possibile tridente: “Verde ha avuto un problemino, dovrò valutare”. Sui singoli: “Radunovic ha le stesse possibilità di giocare di Frattali, Jidayi e Paghera potrebbero giocare”.

Sullo Spezia: “Affronteremo una corazzata, Di Carlo ci ha studiati ed ha visto che in casa siamo pericolosi. Quindi teme l’ambiente e la squadra. Bisognerà essere feroci ed avere gli occhi della tigre”. Sul suo possibile esonero: “Vivo i ragazzi e la squadra, mi concentro solo su questo”.

AVELLINO-SPEZIA: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Basket, la Sidigas Avellino sfida la The Flexx Pistoia (Serie A 2016-17)

Avellino-Spezia, alla scoperta dei prossimi avversari dei Lupi