Avellino, Taccone a RPN: “Potrei farmi da parte”

Parlando questo pomeriggio a RPN nella trasmissione “Un pomeriggio da Supereroi“, il presidente dell’Avellino ha parlato, oltre che del momento della squadra e di un eventuale allontanamento di Toscano, anche della sua permanenza alla guida dell’Avellino, in relazione alle ultime manovre societarie.

Ecco le sue parole a riguardo:  “Le cose non vanno bene e io sono il primo ad essere scontento, ma le parole devono essere mirate al bene dell’Avellino. Chi vuole la testa di quello o di quell’altro, invece, non vuole il bene della nostra squadra”, afferma.

Quindi conclude: “Leggo che qualcuno vuole che io faccia un passo indietro, io non sono legato a nessuna poltrona, se c’è chi vuole l’Avellino, si faccia avanti. Al momento però non è venuto nessuno. Se ci saranno le condizioni, Taccone può farsi da parte. Se tra quattro-cinque-sei settimane vedremo ancora problemi, allora posso fare un passo indietro”.

Leggi anche: Taccone: “Toscano ha la mia fiducia, ma dobbiamo darci una svegliata”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Taccone a RPN: “Toscano ha la mia fiducia, ma dobbiamo svegliarci”

Precedenti Avellino-Spezia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2016-17)