Avellino, Taccone: “Molina è inabile al calcio”

“Molina è inabile al calcio”. Non ha certo usato le mezze misure il presidente Walter Taccone riguardo alla situazione di Molina, giocatore che l’Avellino ha acquistato in estate dall’Atalanta già infortunato e che non è mai uscito dall’infermeria. A Linea Verde, dopo è stato raggiunto telefonicamente, dopo aver parlato a lungo di Toscano, il presidente ha ammesso quindi che Molina è praticamente inutilizzabile.

Ecco le sue parole a riguardo:”Molina è inabile al calcio. Questa è la nostra diagnosi che abbiamo fatto a Villa Stuart. L’Atalanta ci aveva assicurato che sarebbe tornato disponibile in 30-40 giorni ma non è stato così. Posso dire che il ragazzo non scenderà in campo questa stagione, ci dispiace perché è un ruolo in cui siamo scoperti”

Alla domanda se tornerà a Bergamo: “Tornerà all’Atalanta, cui abbiamo mandato una relazione medica fatta da noi e da Villa Stuart. Quando incontrerò il loro presidente scioglieremo il contratto e troveremo una soluzione, ma i rapporti con l’Atalanta sono buoni quindi non credo ci saranno problemi”.

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Taccone a LVS: “A Toscano continui attacchi, per lui non è facile”

Calciomercato Avellino, Taccone: “Arriveranno giocatori da Serie B”