Avellino, Taccone: “Toscano farà bene come Rastelli”

“Toscano farà bene come Rastelli”. A dirlo è il presidente dell’Avellino, Walter Taccone, a OttoChannel, nella trasmissione DerBy. Il numero dell’Avellino ha parlato del successo contro la Pro Vercelli e dell’allenatore, entrato da subito nel mirino dei tifosi per i risultati non soddisfacenti della squadra.

Ecco le parole di Taccone: “In queste prime giornate abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Meritavamo un po’ di fortuna. Verde e Ardemagni sono due calciatori importanti e sono contento di vederli giocare con l’Avellino”.

Quindi aggiunge: “Il merito della prestazione di Verde è di Toscano. Qualche tifoso continua a metterlo in discussione, ma lui lavora in modo serio, con forza e serenità, dando fiducia alla squadra. Ha costruito un bel gruppo e sento che con lui potremo portare avanti lo stesso progetto sviluppato con Rastelli”. 

Leggi anche:

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Pro Vercelli 3-2, Verde: “Il rigore? Ho pensato a Totti”

Carpi-Pisa 1-1: Risultato Finale (Serie B 7a Giornata)