Avellino, Taccone: “Verde? Se non gioca c’è un motivo”

Il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha rilasciato una lunga dichiarazione a Ottochannel 696, nella trasmissione 0825. Dopo aver parlato di Toscano e del momento della squadra, si è soffermato anche su Daniele Verde, uno degli acquisti pregiati del calciomercato, che però fino ad ora non ha giocato molto.

Ecco le sue parole sul talento di proprietà della Roma: “Tutti dicono che l’Avellino non può fare a meno di Daniele perché è il giocatore di maggiore qualità, ma se l’allenatore non schiera Verde ci deve essere un motivo” Quindi un appello ai tifosi: “Li invito a seguire gli allenamenti dal vivo, l’allenatore mette in campo i calciatori che, nella settimana, fanno meglio degli altri perché quest’anno abbiamo una rosa profonda”.

Chiusura su D’Angelo, in scadenza di contratto il prossimo giugno: “Ci siamo sentiti e abbiamo parlato. Stai tranquillo perché fai parte della nostra famiglia. Un po’ di pazienza e arriverà il suo tempo. Quando dico questo non lo faccio per poi disimpegnarmi. Mi sono esposto. Lui ha capito e andremo avanti”.

Leggi anche: Esonerare Toscano? Non sono come un presidente siciliano”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Taccone: “Via Toscano? Non sono come un presidente siciliano”

Avellino-Cittadella, Toscano: “Verde deve incidere di più”