Avellino-Ternana 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

L’Avellino supera per 1-0 la Ternana nell’undicesima giornata del campionato di Serie B: ecco il video gol di Lasik, ma anche tutti gli highlights e la sintesi

I biancoverdi risorgono e lasciano le ultime posizioni classifica nello scontro salvezza contro la Ternana. I tre punti sono regalati alla squadra irpina da Lasik che di testa mette dentro ben imbeccato da Crecco. Su questo gol si costruisce la gara che potrebbe più volte essere pareggiata dagli ospiti, ma allo stesso chiuda definitivamente dai padroni di casa. Contavano i tre punti e tre punti sono stati: per ora va bene così, in attesa di tempi migliori.

AVELLINO-TERNANA 1-0

VIDEO GOL, HIGHLIGHTS E SINTESI

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Ternana 1-0, Taccone: “Vittoria che avvicina la squadra ai Tifosi”

Avellino-Ternana 1-0: Vittoria pesante, ma che sofferenza!