Avellino-Ternana 2-1, Asencio: “Questa vittoria è una liberazione”

Raul Asencio, autore della rete dell’1-0 nel match contro la Ternana, finito 2-1, ha commentato il successo della sua squadra nella gara di questa sera, valevole per l’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Una bella vitoria. Contento per i gol e per la vittoria. Abbiamo fatto una grande partita. Mi sono rifatto per la rete sbagliata di qualche giorno fà. Io cerco sempre di essere a disposizione.

E’ una liberazione perchè volevamo finire il 2017 molto bene. Ci è anche mancata un po’ di fortuna. E’ arrivata questa vittoria e ora vogliamo puntare in alto.

E’ bello perchè siamo sostenuti da tutti i tifosi. Loro ci danno la spinta e sono il dodicesimo uomo in campo. Da quando sono arrivato ho capito che era un campionato tosto. In questa fase c’è bisogno di tutti. Io voglio puntare in alto con l’anno nuovo“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Ternana 2-1, Novellino: “Rabbia per il gol preso ma vittoria che dà serenità”

Avellino-Ternana 2-1, Novellino a Sky: “Non meritiamo questa classifica”