Ternana, Pochesci: “Avellino ci ha battuti nonostante i molti infortuni”

Sandro Pochesci ha parlato in conferenza stampa dopo il match Avellino-Ternana, terminato con il punteggio di 2-1 per i lupi di Walter Novellino. La gara si è disputata questa sera, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la 21a e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le dichiarazioni del tecnico delle Fere: “Non siamo scesi in campo per niente. Gli avversari hanno fatto poca cosa nel primo tempo, poi ci siamo fatti sorprendere. Abbiamo preso il raddoppio e per fortuna Plizzari ci ha salvato il risultato.

Risultato giusto anche se non ho visto una grossa differenza. Hanno pianto per gli infortuni in settimana, ma poi erano al completo nei reparti. Probabilmente aveva fatto pretattica in settimana. Mi stupisce che siamo in questa situazione. Per me era una squadra che puntava i Play-Off. Forse ha influito le assenze.

Resta il rammarico per quelle gare che abbiamo buttato negli ultimi minuti. Questo è un campionato molto equilibrato, come tutti gli anni. Sono contento perchè credo in questo progetto giovane“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Ternana 2-1, Novellino a Sky: “Non meritiamo questa classifica”

Avellino-Ternana 2-1, Radu: “Ritorno al successo fondamentale”