Avellino-Ternana 2-1, Radu: “Ritorno al successo fondamentale”

Ionut Andrei Radu, estremo difensore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di OttoChannel dopo che la sua squadra, questa sera, ha battuto per 2-1 la Ternana di Sandro Pochesci, valevole per l’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le dichiarazioni del portiere di proprietà dell’Inter: “Era fondamentale ritornare al successo e chiudere in bellezza questo girone di andata e quest’anno, sopratutto perchè abbiamo ritrovato l’affetto dei nostri tifosi.

Per fortuna siamo riusciti a fare una grandissima gara stasera. Per quanto riguarda la mia parata su Tremolada, io l’ho visto calciare e, fortunatamente, sono riuscito ad uscire molto bene“.

Novellino che può ritornare a sorridere con un successo che mancava da ben due mesi, ovvero dallo scorso 24 ottobre contro la Pro Vercelli per 1-0. Lupi che chiudono con i tre punti il girone di andata e l’anno 2017. Ora la prossima gara si giocherà domenica 21 gennaio, alle ore 15:00, in trasferta a Brescia.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Ternana, Pochesci: “Avellino ci ha battuti nonostante i molti infortuni”

Highlights Avellino-Ternana 2-1: Video Gol e Sintesi