Avellino-Ternana 2-1, Novellino: “Rabbia per il gol preso ma vittoria che dà serenità”

Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo Avellino-Ternana, terminato 2-1 per i lupi che interrompono un digiuno durato ben due mesi. Match andato in scena questa sera alle ore 20:30 allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la 21a e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Molto arrabbiato per il gol preso alla fine. Mi scoccia molto prendere questo gol. Partita rognosa che bisogna saper giocare. Loro sono stati molto bravi ma abbiamo contenuto. Vittoria che ci dà molta serenità.

Lo avevo detto di non fare un angolo ad uscire. Ma fa parte di un momento particolare. Però devo dire ce è andata molto bene. Castaldo e Ardemagni hanno fatto qualche errore. Quando i giocatori vengono sostituiti si arrabbiamo, ma si devono lavora la coscienza. Ma il sacrificio serve per tutti i giocatori.

Ora dobbiamo recuperare gli infortunati e poi c’è il mercato. Ora parleremo con la società sul da farsi. Mi sento sempre in discussione, anche con la vittoria di questa sera“.

Money Gate, Chiacchio: “Pronti a dare battaglia anche in appello”

Avellino-Ternana 2-1, Asencio: “Questa vittoria è una liberazione”