Avellino-Ternana 2-1, Novellino a Sky: “Non meritiamo questa classifica”

Walter Novellino, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il successo di questa sera contro la Ternana per 2-1, nella gara di questa sera, al Partenio-Lombardi, valevole per l’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il tecnico di Montemarano ha dichiarato: “Noi non meritiamo questa classifica. In questi due mesi abbiamo avuto molti infortunio. A livello di gioco meritavamo molto di più. Oggi è stata una gara molto difficile. Siamo riusciti a vincere una gara fondamentale“.

Crede che questo sia l’assetto di squadra per concepire il modo di fare calcio?Noi dobbiamo lavorare in ampiezza. Certo ci manca Morosini che ci può dare una grossa mano. Però Di Tacchio e Rizzato siamo riusciti a ritrovarli. Noi giochiamo con il 4-4-2 per far attenzione ad alcuni movimenti“.

Non ci sono stati solo gli infortuni, ma anche altri fatti. Di questi due mesi qual’è stato il suo momento più difficile?Io no mollo mai. io voglio fare qualcosa di importante qui. Abbiamo pagato qualcosa di psicologico. Noi dobbiamo migliorare con i giovani. La società non ci ha mai creato nessun problema, mi è stato sempre vicino e mi ha fatto sentire un protagonista“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Ternana 2-1, Asencio: “Questa vittoria è una liberazione”

Ternana, Pochesci: “Avellino ci ha battuti nonostante i molti infortuni”