Avellino-Ternana, Pochesci: “Per noi sarà una gara difficilissima”

Sandro Pochesci, allenatore della Ternana, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro l’Avellino di Walter Novellino, in programma domani sera alle ore 20:30 allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per l’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Non possiamo permetterci di sottovalutare nessun avversario. Ad Avellino giocheremo una gara difficilissima. A volte i giocatori che giocano meno sanno fare grandi cose. Fino a questo momento abbiamo cercato di mettere in difficoltà tutti gli avversari. Abbiamo perso molti punti commettendo delle sciocchezze. Da dopo la gara di Pescara siamo migliorati tantissimo.

Sarà fondamentale mantenere la continuità. La gara di Palermo per noi è stata solo un incidente di percorso, poi in tutte le altre abbiamo giocato alla pari. Importante la vittoria per dare continuità nei risultati.

Serve più palleggio. Voglio evitare i calci lunghi. Dobbiamo andarcela a giocare con determinazione. Con qualche cambio in difesa ho raccolto quattro punti in due gare. Siamo una squadra che sa sfruttare bene entrambi i lati“.

Sidigas Avellino-Betaland Capo d’Orlando: vincere per avvicinarsi al primo posto

Avellino-Ternana, i convocati di Pochesci