Avellino-Ternana: Di Tacchio in dubbio, Ngawa verso il rientro

Allenamento a porte chiuse per l’Avellino di Walter Novellino, in questa giornata di Santo Stefano, per la preparazione del match contro la Ternana, in programma giovedì sera alle ore 20:30 al Partenio-Lombardi valevole per l’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sul campo, per il tecnico di Montemarano non arrivano buone notizie. Il centrocampista centrale Francesco Di Tacchio, durante la seduta di allenamento, è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo a causa di una contusione al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma la sua presenza per la gara contro la formazione umbra di Pocheschi è in forte dubbio.

Riprende ad allenarsi in gruppo, invece, il difensore belga Pierre-Yves Ngawa, costretto a saltare le ultime due gare di campionato a causa di problemi muscolari. Lavoro ridotto per l’attaccante Matteo Ardemagni, differenziato per Gavazzi, Asencio e Castaldo. indisponibili Lasik, Morosini e Laverone.

Gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle ore 10:00. Subito dopo, Novellino sarà a disposizione dei giornalisti per la sua consueta conferenza stampa della vigilia dell’incontro. Squadra che dovrà ritornare al successo per chiudere in bellezze l’anno 2017. Vittoria che manca da nove gare di fila. L’ultima risale allo scorso 24 ottobre contro la Pro Vercelli per 1-0.

Calciomercato Avellino: per Ardemagni ricca proposta dalla Cina

Serie B, 21esima Giornata: Palermo riceve la Salernitana