Avellino-Ternana: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

La curva Sud in occasione di Avellino-Ascoli del 16 dicembre 2017

Avellino-Ternana sarà trasmessa in Diretta Tv sul canale Sky Calcio 7 HD (canale 257) e in streaming sulla piattaforma Sky Go per tutti gli abbonati. La gara si disputerà giovedì 28 dicembre 2017 alle ore 20:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per l’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18. Per chi non potrà seguirla in Diretta Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e con le dichiarazioni dei protagonisti.

AVELLINO: La squadra Biancoverde di Walter Novellino, con la sconfitta subita in casa dello Spezia per 1-0, grazie alla rete di Marilungo, è arrivata a ben nove gare di fila senza vincere, segnando il record negativo dalla stagione 2008-2009. I tre punti per gli uomini del tecnico di Montemarano mancano dallo scorso 24 ottobre, ovvero il successo al Partenio contro la Pro Vercelli per 1-0. Da quell’incontro sono arrivati ben sei pareggi e tre sconfitte.

Attualmente, la posizione in classifica per i lupi non sorride. 17esimo posto in classifica a quota 22 punti insieme al Foggia, appena fuori dalla zona Play-Out per il vantaggio sugli scontri diretti sulla squadra pugliese. Tuttavia è ad una sola lunghezza di vantaggio dalla zona retrocessione, occupata dalla Virtus Entella.

Non sono a disposizione Lasik, Gavazzi e Morosini, ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni. Da valutare le condizioni di Ngawa, che non è stato convocato per la trasferta di La Spezia, Falasco, dopo esser stato colpito da influenza, Laverone per un taglio al polpaccio e Asencio per un problema muscolare.

TERNANA: La squadra Rossoverde allenata da Sandro Pochesci, con il successo per 4-3 contro la Pro Vercelli, ha interrotto un digiuno che durava da ben 10 gare. Infatti, dopo il successo per 4-2 contro lo Spezia dello scorso 14 ottobre, gli umbri avevano raccolto otto pareggi, di cui ben sette consecutivi, e due sconfitte.

Se l’Avellino non è messa bene in classifica, la squadra umbra non è da meno. Infatti si trovano in piena zona Play-Out a quota 21 punti insieme alla Virtus Entella ma in avanti per lo scontro diretto.

Non sarà a disposizione per questo match l’ala destra Mirko Carretta che è stato ammonito e sarà quindi fermato per un turno dal Giudice Sportivo per diffida. Da valutare le condizioni del difensore centrale Martin Valjent che ha svolto un allenamento differenziato. Sono ancora fermi per infortunio Andrea Signorini e Daniele Gasparetto.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Anticipi e Posticipi, Brescia-Avellino domenica 21 Gennaio

Novellino: “Non è un Natale felice, con la Ternana dobbiamo vincere”