Avellino-Ternana, campo inzuppato: rischio rinvio

Rischio rinvio per Avellino-Ternana. Il campo del Partenio-Lombardi è infatti inzuppato d’acqua e non è certo che la partita possa svolgersi regolarmente. Secondo quanto riferito da Avellino Tv, è soprattutto il lato del campo dalla parte della Curva Nord a presentare dei problemi a causa della pioggia battente degli ultimi due giorni.

Tutto dipenderà dalla prova del rimbalzo del pallone che effettuerà l’arbitro Piscopo prima della gara, consuetudine in questi casi. In ogni caso, la temperatura sarà rigidissima: anche per questo non si prevede molta gente sugli spalti. Seguiranno aggiornamenti.

Alle 19.24 sono intanto rese note le formazioni ufficiali. Nell’Avellino la sorpresa è l’inserimento di Asencio affianco ad Ardemagni, con Castaldo che quindi va in panchina. Confermata la presenza di Di Tacchio e D’Angelo, anche se entrambi non al meglio. Sulle fasce Bidauoi e Molina, in difesa sulle fasce Rizzato e Ngawa, al centro Marchizza e Morosini davanti a Radu.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Maglia Avellino 2018-19: la decideranno i tifosi

Avellino-Ternana 2-1, Finale: decidono i gol di Asencio e Bidaoui