Avellino, Tessera del tifoso: sottoscrizione e ritiro dal 28 dicembre

In vista della trasferta a Latina riservata ai soli tesserati e senza la possibilità di usufruire dell’opzione ‘porta un amico’, la Società U.S.Avellino comunica che domani, mercoledì 28 dicembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, al Partenio-Lombardi sarà aperta la biglietteria per la sottoscrizione e il ritiro della tessera del tifoso.

Coloro che intendono sottoscriverla dovranno recarsi personalmente presso l’impianto sportivo per scattare la foto (presso l’ufficio stesso) e poi far caricare l’immagine digitale sulla tessera. A tale scopo occorre portare con sé:

– fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità (per i minori: documento di riconoscimento: carta d’identità, passaporto, tessera sanitaria o foto autenticata, più copia del documento del genitore che fa la richiesta).
– 10 euro
– modulo di richiesta già compilato scaricabile dal sito ufficiale. Vedi link (http://www.usavellino.club/downloads/modulo-richiesta-supporter-card-2016-2017.pdf)

E allora, smaltiti panettoni, pandori, struffoli e fritture di pesce, ci si prepara alla ventunesima ed ultima partita dell’anno, che chiude il girone di andata.

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Latina-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Precedenti Latina-Avellino, Statistiche e Curiosità (Serie B 2016-17)