Avellino, oggi test a porte chiuse contro la Primavera

L’Avellino oggi sosterrà un amichevole a porte chiuse contro la Primavera di mister Cioffi, che nell’ultima parte di campionato ha pareggiato contro il Cittadella. Il test si disputerà alle ore 15.00 e servirà a Novellino per schiarire alcuni dubbi in vista della gara contro il Novara: in particolare come schierare il centrocampo in virtù della squalifica di Lasik.

L’ipotesi più semplice è quella di impiegare Verde al posto dello slovacco sulla fascia destra, con D’Angelo o Belloni a sinistra e la coppia Paghera-Moretti al centro. L’arretramento di Verde a centrocampo naturalmente liberebbe un posto in attacco, tornerebbe titolare Castaldo, che non gioca dal ‘1 dalla partita contro il Latina, il 30 dicembre. Poi c’è stato l’infortunio e una lunga serie di panchine.

L’altra ipotesi prevede invece lo spostamento di Belloni a destra, con D’Angelo a sinistra e quindi la riconferma del tandem Verde-Ardemagni in attacco. In difesa invece ci sarà il ritorno di Gonzalez sulla destra, con Laverone a sinistra e Jidayi-Djimsiti al centro. Dovrebbe quindi tornare in panchina Solerio, dopo il debutto dall’inizio a La Spezia.

Per quanto riguarda i dati della prevendita, fino ad ora non c’è stata certo una risposta entusiasmante da parte del pubblico: circa 250 i biglietti venduti. Risultato piuttosto negativo, considerata la politica dei prezzi stracciati attuata dalla società per riempire il Partenio. Si spera nell’impennata tra giovedì e venerdì per superare la soglia delle 5.000 presenze abituali nelle partite interne dell’Avellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Anticipi e Posticipi Serie B, Pisa-Avellino il 17 Aprile alle 18.00

Biglietti Sidigas Avellino-Dinamo Sassari, Prezzi e Info