Avellino, Tifosi Diffidati: le Parole di Frattali

Il portiere dell’Avellino, Pierluigi Frattali, ospite ieri della trasmissione “Contatto Sport”, in onda su Prima Tivvù, ha speso delle parole per i tifosi diffidati della Curva Sud. Queste le sue dichiarazioni al riguardo: “Vorrei dedicare due minuti ai tifosi che non possono più seguirci, essendo stati diffidati. Premesso che non so come siano andate le cose, sono vicino a loro e a tutta la curva, che in questi anni ci hanno dato e mi hanno dato tanto. Li ringrazio per i loro sacrifici, spero che le cose si sistemino al più presto”.

Un bel gesto quello del portiere biancoverde, che domenica scorsa ha esordito in campionato, dopo che nella prima gara, quella contro il Brescia, gli era stato preferito Radunovic. Tutto da capire chi giocherà contro il Trapani sabato prossimo; il portiere serbo sarà impegnato con l’Under 21 domani pomeriggio nella partita contro l’Irlanda, Frattali potrebbe quindi essere favorito.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Calcioscommesse: a fine settembre arriva il deferimento?

Avellino, Taccone: “Calciomercato da otto”