Avellino, Toscano esonerato? Si sceglie il sostituto

Domenico Toscano sarebbe ormai stato esonerato, e manca solo l’annuncio ufficiale dal parte della società. Queste le ultime indiscrezioni. L’ultimo ostacolo che ancora persiste è quello relativo alla buonuscita, che trattandosi di un contratto triennale, dovrà per forza di cose essere abbastanza sostanziosa.

Per quanto riguarda i sostituti, i nomi più gettonati sono quelli di Stefano Colantuono e Gigi De Canio. Curiosamente, hanno entrambi guidato l’Udinese la scorsa stagione. Il primo da agosto fino a marzo, quando è stato esonerato; il secondo è stato il suo sostituto fino a fine campionato

Tecnici molto esperti, 54 anni Colantuono e 59 De Canio, entrambi alla voglia di riscatto dopo le ultime esperienze non entusiasmanti. Colantuono è però anche un ex giocatore dell’Avellino dei tempi della Serie A, e sarebbe sicuramente un tecnico gradito alla piazza, che non ha invece mai amato Toscano.

Leggi anche: Avellino, Toscano in bilico: Summit societario in corso

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Toscano in bilico: Summit societario in corso

Avellino, Armando Masucci nuovo consulente tecnico-scientifico