Avellino tra calcio e basket: Lupi e Scandone quasi in contemporanea

Match quasi in contemporanea tra loro. Inizia la Scandone alle ore 17, alle 17:30 l’Avellino al Partenio

Oggi è una dedicata sia agli appassionati di calcio che di basket. Infatti, alle ore 17:30, andrà in scena, allo Stadio Partenio-Lombardi, Avellino-Pescara. Solo 30 minuti prima, la Scandone Avellino scenderà in campo sul parquet di Varese per affrontare la Openjobmetis.

Sotto un grosso acquazzone, la formazione di Walter Novellino scenderà al Partenio-Lombardi per affrontare gli abruzzesi di Massimiliano Epifani, subentrato a Zeman, esonerato dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Cittadella di poche settimane fa. Lupi che non stanno passando affatto uno dei periodi migliori, uscita sconfitta, anche meritatamente, dall’Arechi per 2-0 dalla Salernitana nel Derby, con le reti di Sprocati e Kiyine, che ha suscitato forte contestazioni da parte dei tifosi e qualche polemica.

Invece, per quanto riguarda la Serie A di Basket, uno dei match in programma è quello del Pala2A di Varese, dove, la squadra di Stefano Sacripanti, reduce dalla qualificazione ai quarti di finale dell’Europe Cup, eliminando la Tsmoki Minsk agli ottavi, è alla ricerca della vittoria per restare a stretto contatto nelle parti altre della classifica. Gara che precede, oltre ai quarti di finale contro la Juventus Utena, anche due sfide di fuoco in campionato, ovvero la prossima, al PaladelMauro, contro la corazzata Milano e quella di Pasqua, al PalaTaliercio, contro Venezia, in Diretta Tv su Rai Sport HD.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Pescara, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Avellino-Pescara, infortunio Bidaoui: problemi alla spalla