Avellino-Trapani 2016, Diretta Tv e Streaming

Avellino-Trapani sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD e in streaming su Sky Go per gli abbonati alla pay tv satellitare. Il match del Partenio, valevole per la 37° giornata di Serie B, è molto importante per gli irpini, che sono all’asciutto di vittorie dal 12 marzo (4-3 ad Ascoli) e hanno perso 4 delle ultime 5 partite, con Marcolin, che finito nel mirino dei tifosi, ha deciso di non tenere la consueta conferenza stampa di vigilia.

Clima totalmente diverso invece in casa Trapani; la squadra di Cosmi è reduce da 6 successi consecutivi (ultimo il 4-3 all’Ascoli di sabato scorso) e ha vinto ben 7 delle ultime 8 partite. I siciliani sono lanciatissimi in classifica e puntano ormai al terzo posto, che darebbe un vantaggio non da poco negli eventuali play-off.

Per chi non potesse seguire la partita in Tv, vi ricordiamo che Avellino-calcio.it vi offrirà la diretta del match con gli aggiornamenti in tempo reale. Per chi invece volesse seguire la partita allo stadio, questi sono i prezzi dei biglietti, in vendita fino all’inizio del match, fissato per le 20.30.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pucino, Rea, Chiosa, Pisano; Bastien, Paghera, Arini; Insigne; Mokulu, Tavano.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Rizzato, Scognamiglio, Pagliarulo, Perticone; Barillà, Nizzetto, Scozzarella; Eramo; Montalto, Citro.

AVELLINO-TRAPANI: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Trapani 2016, Probabili Formazioni

Avellino-Trapani, Arbitro Candussio di Cervignano del Friuli