Avellino-Trapani 2016, Probabili Formazioni

Si avvicina il giorno di Avellino-Trapani; andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match della 37esima giornata di Serie B, in programma martedì sera alle ore 20.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”.

Partiamo dall’Avellino. Dopo la brutta sconfitta di Perugia, potrebbe esserci qualche cambio nell’undici base di Marcolin. Frattali ha recuperato dall’infortunio e tornerà tra i pali al posto di Offredi, Qualche cambiamento anche in difesa: rientra Pisano che giocherà al posto di Pucino. Potrebbe osservare un turno di riposo anche Biraschi, al cui posto ci sarebbe Chiosa.

Anche a centrocampo potrebbero esserci dei cambiamenti. D’Angelo è indiziato a rientrare dal primo minuto, con Paghera che scivolerebbe in panchina; con il capitano biancoverde giocherebbero Bastien e Arini. Novità potrebbero esserci in attacco, con Castaldo che, apparso piuttosto fuori forma, scivolerebbe in panchina. Al suo posto Tavano o Joao Silva.

Per quanto riguarda il Trapani, reduce da ben vittorie consecutive e lanciatissimo verso il terzo posto, Cosmi ritrova Fazio dopo il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno degli infortunati Daì, De Cenco, Basso, Terlizzi e Coronado.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pisano, Rea, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Arini, Bastien; Insigne; Mokulu, Tavano.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro.

Leggi anche:

TUTTO SU AVELLINO-TRAPANI

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Trapani, niente conferenza stampa per Marcolin

Avellino-Trapani 2016, Diretta Tv e Streaming