Avellino-Trapani, Cosmi: “Temo i biancoverdi”

“Temo i biancoverdi”. Questo il Cosmi-pensiero alla vigilia di Avellino-Trapani, in programma domani sera allo stadio “Partenio-Lombardi”, alle ore 20.30, valevole per la 37esima giornata di Serie B 2015-2016. Il tecnico dei siciliani, sebbene il momento piuttosto negativo dell’Avellino, mostra molto rispetto per la squadra di Marcolin, quest’ultimo nell’occhio del ciclone dopo l’ennesima sconfitta a Perugia

Ecco le sue dichiarazioni: “L’Avellino lo temiamo, perché è una squadra costruita con calciatori importanti e soprattutto perché viene da una serie di risultati negativi e ci metterà l’orgoglio per tirarsi fuori“, afferma. Quindi aggiunge: “Lo stadio farà la sua parte spingendo la propria squadra, vorranno batterci a tutti i costi”.

Se il Trapani è così in alto, per Cosmi un motivo è anche questo: “Abbiamo sempre mostrato rispetto nei confronti del nostro avversario, e ciò ci ha permesso di portare a casa risultati importanti”.  Infine una parola anche per Marcolin: “Tra noi c’è un rapporto di amicizia, lo ritengo un tecnico preparato”

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-TRAPANI

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Trapani 2016, i convocati di Cosmi

Dimissioni Marcolin? Taccone: Convinto dalla squadra a restare