Connect with us

News

Avellino-Trapani, Davide Zappacosta out per squalifica

Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Davide Zappacosta nella prossima sfida di campionato. In Avellino-Trapani, infatti, l’esterno della Nazionale Under 21 non potrà essere in campo perché squalificato. L’ammonizione subita nella scorsa sfida contro lo Spezia costa caro al giovane talento biancoverde, che è stato punito dal Giudice Sportivo con la squalifica per una giornata. Rastelli dunque dovrà trovare nuove soluzioni per la fascia destra, il favorito per occupare la posizione di Zappacosta per ora è Luca Bittante.

Così come nei lupi, anche il Trapani dovrà fare a meno di un giocatore squalificato. Si tratta di Luca Pagliarulo, difensore espulso nella scorsa giornata contro il Cittadella.

Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito alla 38a giornata di Serie B:

Squalifica per due giornate:

Osuji (Padova)

Squalifica per una giornata:

Zappacosta (Avellino), Galano (Bari), Zambelli (Brescia), Scaglia (Cittadella), Bernardeschi, Bidaoui, Cataldi, Del Prete (Crotone), De Feudis, Gagliardini (Cesena), Mario Rui (Empoli), Di Nunzio, Liviero (Juve Stabia), Almici (Padova), Farago (Novara), Lucioni (Reggina), Miglietta, Russo (Ternana), Pagliarulo (Trapani), Pavoletti (Varese).

TUTTO SU AVELLINO-TRAPANI

Leggi anche –> Avellino-Trapani, l’arbitro sarà Ghersini di Genova

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333