Avellino-Trapani, Frattali gioca?

Frattali gioca o meno? Questo è l’interrogativo principale per Dario Marcolin in vista di Avellino-Trapani, in programma martedì sera alle ore 20.30 allo stadio Partenio-Lombardi. ll numero uno biancoverde oggi si è allenato a ritmo ridotto, e pertanto al momento è difficile stabilire se tornerà tra i pali o meno contro i siciliani.

La prestazione non entusiasmante di Offredi contro il Perugia potrebbe far propendere Marcolin per forzare un po’ la mano, ma la partita è alle porte e non è detto che il recupero sia possibile. Non ci saranno sicuramente Jidayi e Gavazzi, alle prese con infortuni più gravi, mentre potrebbe tornare dal primo minuto Pisano sulla fascia sinistra.

Per quanto riguarda il resto della formazione, Marcolin potrebbe affidarsi ancora al 4-3-1-2, ma in accordo con la società, e onde evitare contestazioni dei tifosi, non ci sarà la consueta conferenza stampa di vigilia della partita, dato il momento poco felice della squadra.

Leggi anche: Precedenti Avellino-Trapani: Statistiche e Curiosità (2015-2016)

Leggi anche: Avellino-Trapani, ora è vietato sbagliare

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Precedenti Avellino-Trapani: Statistiche e Curiosità (2015-2016)

Avellino-Trapani, niente conferenza stampa per Marcolin