Avellino-Trento 80-59, Sacripanti: Grazie ai tifosi per il sostegno fuori dal palazzetto

Ecco il commento del coach al termine della gara di questa sera al PaladelMauro

Stefano Sacripanti, in conferenza stampa, ha commentato la vittoria di questa sera in Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play-Off Scudetto 2018, disputata al PaladelMauro a porte chiuse dopo la squalifica per due turni. Con questo successo, la Sidigas pareggia 1-1 nella serie.

Queste sono state le sue parole: “Un ringraziamento ai tifosi di averci sostenuto fuori dal palazzetto. L’episodio è successo e, purtroppo, pagano tutti. Vedere i Play-Off fuori è un a punizione molto grossa. Il nostro pensiero va a loro. Per colpa di qualcuno paghiamo noi.

Mi è piaciuta la squadra, sopratutto in fase difensiva. Nel secondo tempo abbiamo giocato in transizione. Non va bene, perchè bisogna controllare bene il tutto. Ripeto, Trento ha una forza fisica impressionante. Nonostante la grandissima partita oggi, loro hanno fatto più tiri di noi.

Loro hanno la capacità di andare al rimbalzo in attacco. Questo deve essere una cosa molto importante per noi. Sarà impossibile colmarlo totalmente, ma dobbiamo soltanto arginarlo e diminuirlo“.

Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trento 80-59 Risultato Finale

Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trentino 80-59, pagelle: Wells favoloso